Chatta con noi!
Su Whatsapp
Chiamaci
Chiamaci
Menu

Feste 18 anni Roma inverno

Quincy di notte
Quincy di notte
Interno
Upperquincy di notte
Upperquincy di notte
Interno
Upperquincy di giorno
Upperquincy di giorno
Esterno
50 anni di esperienza
50 anni di esperienza
Security interna
Security
interna
Ampio parcheggio
Ampio parcheggio
3 location a tua disposizione
3 location a tua disposizione

Il compleanno per i tuoi 18 anni cade nei mesi invernali? Hai paura che condizioni quali la pioggia, la neve e un clima basso vadano a rovinare la giornata del tuo diciottesimo compleanno?

L’inverno può diventare un occasione però, non bisogna guardare solo in negativo le cose, perfino la neve! uno staff esperto e competente è sicuramente capace di reperire la location migliore per sopperire ad ogni imprevisto meteo e consentire alla festeggiata o al festeggiato di passare la serata senza imbattersi in alcun problema per te e gli invitati. Vuoi organizzare la tua festa dei 18 anni a Roma in inverno? Ci sono davvero molte idee per te!

Una festa per il diciottesimo anno di età che sia speciale richiede una preventiva organizzazione nei dettagli, che sia essa svolta in estate, in primavera, in autunno o in inverno come in questo caso.

Stai pensando a luoghi al chiuso o a luoghi all’aperto? Magari stai pensando ad entrambi che garantiscono ampi spazi e anche un tocco della tradizione. Molto dipende da cosa cerchi per i tuoi 18 anni. Roma è una città che offre innumerevoli possibilità comunque.

Desideri un servizio ineccepibile?

I ristoranti e i discopub a Roma non mancano e se invece punti ad una discoteca puoi indicarci il luogo dove vivi e farci sapere quanto intendi spostarti da esso, così potrai ottenere una serie di opzioni sulla tua scelta selezionate da noi per te.

Si capisce che nessuno, ne te ne noi desideriamo che un qualunque evento atmosferico rovini il tuo diciottesimo compleanno, per cui il motto è: “prevenire e calcolare tutto nei minimi dettagli” così da evitare che pioggia o altri eventi del tempo possano turbare una giornata così importante.

Noi andiamo a visionare e considerare solo i posti migliori perché nulla vada a disturbare la tua quiete e la tua festa. Il divertimento, la serenità e tutto quello che di bello esiste va considerato come una priorità per il tuo compleanno, e noi che siamo esperti, possiamo accertare tutto questo garantendoti una festa di 18 anni coi fiocchi!

Feste 18 anni Roma inverno

 

Feste 18 anni a Roma in inverno? Le location che lo sottolineano.

C’è chi ama le stagioni fredde e c’è chi invece non le sopporta, sono gusti! Ma sia che le amiate che le detestiate, sappiate che Roma ha molti luoghi che sottolineano proprio tale stagione attraverso interior design raffinati, glaciali talvolta, e queste sono location davvero particolari ove svolgere e festeggiare il vostro diciottesimo compleanno.

Simili sfumature nella scelta del posto possono fare la differenza aggiungendo un tocco “bizzarro” ad una giornata tanto importante e regalando momenti memorabili a te che sei festeggiato e a chi hai invitato alla tua festa.

Ma le possibilità non terminano qui….

Roma ha innumerevoli opzioni, in aggiunta puoi personalizzare nei limiti previsti, gli spazi che affitterai per il tuo diciottesimo compleanno.

Puoi decidere di rendere la tua festa privata o aperta al pubblico, nel primo caso affitterai l’intera area, nel secondo uno spazio singolo riservato al tuo compleanno.

Nei mesi di:

è possibile reperire in diversi luoghi di Roma, locali adatti a festeggiare il tuo diciottesimo compleanno.

Se stai pensando:

 

Cosa posso fare in inverno?

Le attrattive non mancano. Ci sono luoghi temperati e ricchi di bellezza, generalmente per la stagione invernale si pensa quasi esclusivamente a luoghi al coperto, ma se invece amate gli spazi aperti Roma garantisce servizi anche in aree aperte al pubblico e non circondate da strutture architettoniche, per cui non avete che l’imbarazzo della scelta.

Sale, ristoranti, ville, spazi comuni.

Sono 4 esempi di location che possono garantirvi una festa stupenda da passare con i vostri amici, i parenti e tutte le persone che inviterete al vostro diciottesimo compleanno.

Vuoi un compleanno di 18 anni nel segno della tradizione romana o vuoi festeggiare nel segno della tecnologia e della modernità?

Se i soliti locali non vi attirano Roma e dintorni presentano innumerevoli location caratteristiche che permetteranno a voi e ai vostri amici di trascorrere serate alternative e stravaganti anche in inverno. Per rendere i tuoi 18 anni un occasione  indimenticabile da trascorrere:

- Nella giusta location

- Con le persone a cui vuoi bene

- Nel divertimento

- Sfruttando anche i pregi di una stagione non esattamente ottimale

 

è possibile decidere di rivolgersi a strutture originali e in grado di garantire l’opportunità di vivere serate iper divertenti in compagnia. Su Roma bellissime ville con piscine talvolta anche coperte possono essere e rappresentare una location eccellente per il vostro diciottesimo compleanno.

 

Amate la neve?

Se siete invece amanti dell’inverno come già anticipato in precedenza potete optare per luoghi vicini a Roma o a Roma stessa nei quali preservare e enfatizzare questa stagione e sottolineare la vostra passione per essa anche in occasione dei vostri 18 anni.

 

State pensando alle ville di Roma?

Le abbiamo più volte citate e queste certo lasceranno a bocca aperta i vostri invitati per:

- Bellezza
- Opportunità che offrono
- Storicità talvolta
- Tradizione
- Eleganza

 

Entrare in una di queste ville significa farsi rapire da tantissime emozioni si tratta di una location unica nel suo genere che può essere scelta anche per la stagione invernale e garantire tutte le aspettative della o del festeggiato.

 

Ecco alcune delle caratteristiche che immortaleranno il momento di passaggio ai 18 anni, festeggiato nel benessere e nella serenità di tali scenari.

Avete pensato invece a delle terrazze panoramiche?

Roma è detta la Città Eterna, gli scorci che si possono ammirare, al calar del sole sono stupendi, carichi di emozione e spettacolari, una terrazza panoramica è l’ideale se state pensando ad una festa dei 18 anni romantica e ricca di passione. A Roma non mancano le residenze d’epoca, casali, cascine, tenute di campagna o pub vintage, anche in questo caso un tocco di romanticismo non è assente, un momento e tuffo “invernale” nel passato arricchirà la vostra festa dei 18 anni grazie a location davvero espressive ove poter ammirare ciò che il passato anche non troppo distante nel tempo, mostra come ricordo di vecchi fasti, di storie di vita e tradizione.

Richiedi informazioni

Richiedi preventivo
Data dell'evento