Chatta con noi!
Su Whatsapp
Chiamaci
Chiamaci
Menu

Festa 18 anni discoteche Roma

Quincy di notte
Quincy di notte
Interno
Upperquincy di notte
Upperquincy di notte
Interno
Upperquincy di giorno
Upperquincy di giorno
Esterno
50 anni di esperienza
50 anni di esperienza
Security interna
Security
interna
Ampio parcheggio
Ampio parcheggio
3 location a tua disposizione
3 location a tua disposizione

Siete in dirittura d’arrivo per la vostra festa dei 18 anni? State pensando di organizzarla in una discoteca di Roma?

 

A quale zona stavate pensando?

Roma è una città immensa, ricca di opportunità che vanno colte per il vostro compleanno, una data che segna un passaggio, quello alla maggiore età.

Se stai pensando di organizzare la tua festa dei 18 anni in una discoteca di Roma, magari in quella più famosa e trendy del momento, potresti aver bisogno del supporto di personale esperto che possa anche farti vedere il tuo progetto con occhi nuovi e garantirti al contempo la massima adesione ai tuoi desideri!

Spesso le discoteche, siccome sono luoghi caotici tendono ad essere scartate come location da chi festeggia o è in procinto di festeggiare i suoi 18 anni, quindi vengono scartate perfino dai giovani! Invece si tratta di luoghi dove il caos può essere attenuato o programmato.

Cosa intendiamo dire con ciò?

Che una discoteca affittata per la sera del tuo diciottesimo compleanno può mandare avanti tutto il tempo la medesima musica, lo stile della stessa musica, può però anche variare su questa cosa, magari preferisci alternare la musica con momenti di calo dei decibel, e magari anche con momenti di silenzio o di cambio di suono, tutto è possibile perché questa è la tua giornata!

Quindi le opzioni possibili sono molte, e tra le più disparate, anche sulla tipologia di discoteca che potete

Se intendi scegliere la discoteca perfetta per i tuoi 18 anni la scelta dovrà valutare i tanti locali di tendenza di Roma, e quindi potresti trovarti in difficoltà poi a fare una scelta visto che questi sono molti.

 

Come scegliere la discoteca a Roma

Cosa fare quindi? Prima di tutto:

A): Scegli il quartiere adatto.

La scelta del quartiere è utile a comprendere le distanze ed a circoscrivere un tot di discoteche e locali presenti in una zona ristretta per così dire

Vuoi scegliere tra le discoteche più belle e trendy della capitale?

La seconda cosa da fare è:

B): Calcolare il tema della festa del tuo compleanno.

Ami il vintage dei cartoni animati? Oppure vuoi una location fantascientifica? Con musica che la sottolinei?

 

Facendo organizzare tutto questo ad esperti del settore la discoteca che sceglierai avrà tutte le caratteristiche che vuoi per poter festeggiare i 18 anni ottenendo tutto ciò che desideri da questa giornata.

Le discoteche sono il luogo perfetto per festeggiare un momento importante della vita come la Festa dei 18 anni. Puoi ottenere un elenco completo delle discoteche e ricevere preventivi e informazioni personalizzate sulla base di ogni tua richiesta e necessità, non a caso si parla di organizzazione e questa deve tener conto dei desideri della o del festeggiato.

 

Il nostro personale ti può aiutare concretamente in diversi step:

1. Scelta della struttura idonea

2. Cura nei minimi dettagli (compresi addobbi e richieste altre, buffet etc….) per non lasciare nulla al caso

Ma la giusta domanda rimane ancora una e una solamente:

Come scegliere la discoteca?

Per scegliere la più giusta per la tua festa dei 18 anni a Roma, dovrai tenere in mente alcune questioni che risultano più o meno rilevanti:

 

E per quanto riguarda i diversi tipi di festa?

Questo è come visto e accennato, un altro tema sul quale la fantasia la fa da padrona! Fantasia assieme alle passioni personali. Siete amanti delle due ruote? Esistono schermi che possono riprodurre gare o giochi.

Amate i games del passato?

Anche in questo caso potete chiedere all’organizzazione un allestimento specifico.

Amate una particolare epoca storica?

Immaginate un locale discoteca dove ritrovarvi proiettati nel passato! Un sogno per i vostri 18 anni che diventa realtà!

Potrai scegliere di organizzare la festa dei tuoi 18 anni in discoteca a Roma in uno dei seguenti modi:

 

Nel secondo caso ci sono delle condizioni da rispettare che riguardano il tema stesso della festa, conviene accordarsi per tempo con l’organizzazione e capire fin dove ci si possa “spingere” sulle richieste relative al tema del vostro diciottesimo compleanno.

La festa non privata prevede che oltre ai tuoi invitati, all’interno della discoteca che hai scelto ci siano altre persone, però ciò non sempre è possibile, dipende dai proprietari del locale che alle volte preferiscono evitare che la loro discoteca, se frequentata da persone più grandi di età rispetto a quella degli invitati, si vada a riempire in ogni suo spazio di persone cosi giovani. Quindi se decidi di organizzare una festa non privata il consiglio è quello di chiedere se la discoteca, per la data del tuo diciottesimo compleanno, abbia una serata aperta al pubblico.

La festa privata invece prevede l’affitto dell’intera location, in pratica sarai presente solo tu assieme ai tuoi invitati, quindi se scegli questa formula devi tenere conto del fatto che nei fine settimana i locali non sempre saranno disponibili visto che risultano aperti al pubblico.

 

Le soluzioni possibili a questo punto, e in tale circostanza, sono due:

1. Cambio di location, scegliendo un altra discoteca per festeggiare i tuoi 18 anni
2. Cambio di data se non intendi cambiare discoteca e se i tuoi 18 anni cadono nel fine settimana

 

In ogni caso si trova una soluzione consona a permetterti di realizzare una festa di 18 anni fantastica, simpatica, allegra, a tema e personalizzata nei minimi dettagli!

Richiedi informazioni

Richiedi preventivo
Data dell'evento